La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre morti a Barge

L'annuncio del sindaco Piera Comba, sono sei le positività riscontrate tra i residenti

La Guida - Tre morti a Barge

Barge – Con un breve comunicato il sindaco di Barge, Piera Comba, dà notizia dei dati ufficiali forniti dalle autorità sanitarie, che hanno certificato la positività al 31 marzo di sei residenti e, purtroppo, il decesso di tre concittadini. “Vi comunico inoltre – scrive il sindaco Piera Comba – che mi è stata data la triste notizia del decesso di tre nostri concittadini tra i riscontrati positivi, alle cui famiglie va il mio personale cordoglio e di tutta la nostra comunità. Rimarcando l’assoluta necessità di rispetto delle distanze e delle norme di cui alla vigente normativa, informo che la popolazione verrà tenuta costantemente aggiornata in merito evolversi della situazione epidemiologica. Periodicamente renderó pubblici i dati numerici ufficiali trasmessi dall’ASL e invito tutti ad attenersi a tali dati nella comunicazione. Rendo altresì noto che saranno adottate idonee misure nei confronti di chi non farà riferimento a tali dati ufficiali, procurando immotivato allarme”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente