La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Bagnolo annunciato il primo decesso

I casi di positività al coronavirus ad oggi censiti risultano essere in totale quattro, dei quali tre ricoverati presso strutture ospedaliere

La Guida - A Bagnolo annunciato il primo decesso

Bagnolo Piemonte – Purtroppo, c’è il primo decesso in paese causato dal coronavirus. Il sindaco di Bagnolo, Fabio Bruno Franco, annuncia: “A seguito della comunicazione pervenuta in data odierna dall’Asl Cn1, sono stati accertati due ulteriori casi di persone risultate positive al covid-19 residenti a Bagnolo Piemonte.  Tutte le procedure relative alle prove tampone, all’indagine dei contatti avvenuti nei giorni precedenti all’accertamento, alle individuazioni degli eventuali soggetti da porre in isolamento domiciliare fiduciario, sono di stretta competenza dell’Asl che si attiene strettamente al protocollo sanitario ministeriale. I casi ad oggi censiti risultano essere in totale quattro, dei quali tre ricoverati presso strutture ospedaliere ed uno purtroppo deceduto, ai cui parenti si esprimono le più sentite condoglianze. L’amministrazione comunale augura una pronta guarigione alle persone contagiate e raccomanda, a tutta la popolazione, di seguire scrupolosamente le indicazioni al fine di contenere la diffusione del virus.  La cittadinanza è chiamata ad osservare tutte le disposizioni impartite dai decreti ministeriali e dalle ordinanze relative al Covid-19. In particolare si ricorda l’importanza fondamentale di evitare di uscire di casa, per escludere possibili occasioni di propagazione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente