La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore a 98 anni Caterina Bottero di Venasca

L’amministratrice Romana Garnero: “Una donna che ha dato tanto”

La Guida - Muore a 98 anni Caterina Bottero di Venasca

Venasca – Cordoglio in valle Varaita per la morte di Caterina Bottero vedova Orusa: aveva 98 anni ed è mancata nella “Casa di riposo Villa Michelis Allasina”, dove era ricoverata da qualche anno, per seri problemi di salute. L’amministratrice comunale Romana Garnero la ricorda così: “Rina ha fatto tanto bene fra la gente. Andava sempre a fare le iniezioni da chi aveva problemi di salute. Era una donna energica, ma dal cuore profondamente buono. Una donna sempre molto attiva, prima degli ultimi anni, passati purtroppo nella Casa di riposo. Ha dato tanto a Venasca”. Lascia i figli Franco e Aldo, le nuore Bianca e Gabriella, con i nipoti Luca, Beatrice e Daniele. Per le norme dovute al coronavirus, niente funerale ma una semplice benedizione impartita dal parroco don Silvio Peirano, alla presenza dei soli familiari, avverrà lunedì 30 marzo alle 15 presso il cimitero di Venasca (partendo dalla Casa di riposo del paese). Sull’annuncio funebre, c’è scritto : “La tua lunga vita ci ha accompagnati con dedizione e generosità. Non possiamo abbracciarti, ma la tua dolcezza ci accompagnerà ogni giorno”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente