Limone – Anche la polizia municipale di Limone contribuisce con le altre forze dell’ordine al controllo degli spostamenti, anche nelle ore notturne. Ieri sera (28 marzo) all’incrocio tra via Torino e la SS 20 del Colle di Tenda una pattuglia, tra le 20 e 24, ha controllato dieci veicoli di passaggio, tutti provenienti da valle. Traffico scarso e nessuna violazione di legge riscontata dai vigili (otto per motivi di lavoro e due per situazione di necessità).
“Sono soddisfatto che la gente abbia compreso l’importanza di attenersi alle disposizioni del Governo – commenta il sindaco Massimo Riberi – perché solo rispettando le norme
riusciremo a vedere la fine del tunnel che stiamo attraversando e non vanificheremo il grande sforzo di medici, infermieri, Oss, volontari e forze dell’ordine che stanno lavorando in silenzio, senza sosta, a causa della pandemia”. E conclude: “Vorrei dedicare un caro ricordo ai morti del corona virus perché hanno lasciato i loro cari in triste solitudine e in silenzio”.