La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Limone posto di blocco notturno: tutti in regola

Nessuna violazione di legge riscontrata dalla polizia municipale nel servizio svolto sabato sera tra le 20 e le 24

La Guida - A Limone posto di blocco notturno: tutti in regola

Limone – Anche la polizia municipale di Limone contribuisce con le altre forze dell’ordine al controllo degli spostamenti, anche nelle ore notturne. Ieri sera (28 marzo) all’incrocio tra via Torino e la SS 20 del Colle di Tenda una pattuglia, tra le 20 e 24, ha controllato dieci veicoli di passaggio, tutti provenienti da valle. Traffico scarso e nessuna violazione di legge riscontata dai vigili (otto per motivi di lavoro e due per situazione di necessità).
“Sono soddisfatto che la gente abbia compreso l’importanza di attenersi alle disposizioni del Governo – commenta il sindaco Massimo Riberi – perché solo rispettando le norme
riusciremo a vedere la fine del tunnel che stiamo attraversando e non vanificheremo il grande sforzo di medici, infermieri, Oss, volontari e forze dell’ordine che stanno lavorando in silenzio, senza sosta, a causa della pandemia”. E conclude: “Vorrei dedicare un caro ricordo ai morti del corona virus perché hanno lasciato i loro cari in triste solitudine e in silenzio”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente