La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due mantesi contagiati dal coronavirus

"Ma oggi non vivono in paese" spiega il primo cittadino Paolo Vulcano

La Guida - Due mantesi contagiati dal coronavirus

Manta – Attraverso un videomessaggio alla popolazione mantese, il primo cittadino Paolo Vulcano  ha dato  un “aggiornamento per quanto riguarda la situazione legata al coronavirus” in paese.  Al sindaco, è giunta dalla Protezione Civile la segnalazione che ci sono due mantesi contagiati dal coronavirus.  Ma non si trovano in paese, perché il primo è domiciliato fuori dalla “Granda” mentre il secondo contagiato  è ricoverato presso l’ospedale Carle di Cuneo. Vulcano augura a loro una pronta guarigione e aggiunge che ci sono alcune persone in isolamento domiciliare fiduciario, con le quali c’è un costante contatto telefonico: “Ma è importante specificare che l’Asl, al momento, non ha dato alcuna comunicazione circa l’esistenza di contagi presenti nel territorio mantese. Per cui la situazione è stabile”.  Da Paolo Vulcano parte un appello a rispettare le regole: c’è “una grande collaborazione di tutti i cittadini e sono certo che questa continuerà fino alla fine dell’emergenza perché, davvero, solo insieme ce la possiamo fare”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente