La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, un canale unico per le donazioni contro il coronavirus

Sarà l’associazione culturale "Centallo Viva" a raccogliere tutte le donazioni e gli stanziamenti

La Guida - Centallo, un canale unico per le donazioni contro il coronavirus

Centallo – Dopo le donazioni di mascherine della scorsa settimana, si è messa in moto la macchina della solidarietà centallese: sono tanti i benefattori che hanno già annunciato la volontà di aiutare a vario titolo il proprio paese a far fronte all’emergenza coronavirus. Per non disperdere queste preziose disponibilità con acquisti estemporanei, è stato attivato un “canale unico della beneficenza centallese”. Su decisione comune di maggioranza e opposizione sarà l’associazione culturale Centallo Viva a raccogliere tutte le donazioni e gli stanziamenti in un unico fondo, così da consentire poi al Comune di intervenire nei settori più fragili e a rischio. Per aiutare i paesi di Centallo, San Biagio e Roata Chiusani è possibile fare una donazione all’Iban IT32U0617046160000000915911. “Tutto ciò che sarà raccolto – ribadiscono a nome dell’amministrazione comunale il sindaco Giuseppe Chiavassa e il capogruppo di minoranza Alessandro Cubeddu – sarà destinato esclusivamente all’emergenza coronavirus. Grazie in anticipo per la vostra generosità”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente