La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due bovesani positivi al coronavirus

Si aggiungono ai due casi registrati presso la casa di cura Stella del Mattino. I due soggetti positivi al tampone sono monitorati in isolamento domiciliare

La Guida - Due bovesani positivi al coronavirus

Boves – Ai due casi registrati presso Stella del Mattino e riguardanti ospiti della struttura, si aggiungono due nuove positività al covid-19 sul territorio bovesano (due anche gli isolamenti domiciliari). La comunicazione è stata data dall’Asl nel pomeriggio di martedì 17 marzo. Attualmente i due positivi al tampone sono monitorati a domicilio. Si cerca ora di tracciare i contatti avuti dai soggetti negli ultimi giorni. Per quel che concerne Stella del Mattino, nei giorni scorsi è stata effettuata la sanificazione dei locali. I pazienti che ne avevano la possibilità, hanno fatto ritorno a casa. Chiuso l’albergo collocato accanto alla clinica. Nel frattempo, per evitare assembramenti, l’Amministrazione Comunale ha rinviato al 30 aprile il pagamento della Cosap (canone occupazione spazi ed aree pubbliche) e dell’Icp (imposta sulla pubblicità). Prorogati al 31 maggio i termini per il pagamento delle illuminazioni votive del cimitero.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente