La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo caso di sospetto coronavirus a Saluzzo

Il sindaco Mauro Calderoni ha comunicato la segnalazione da parte dell'Asl Cn1 di un residente in isolamento domiciliare fiduciario

La Guida - Primo caso di sospetto coronavirus a Saluzzo

Saluzzo – Il sindaco Mauro Calderoni ha comunicato attraverso la pagina Facebook del Comune la segnalazione da parte dell’Asl Cn1 del primo caso di residente a Saluzzo in isolamento domiciliare fiduciario, in relazione a infezione da covid-19. Rimarcando l’assoluta necessità, specialmente per le persone in situazioni di particolare fragilità, di rispettare le norme dei decreti ministeriali già divulgati, il Sindaco ha colto l’occasione per augurare una pronta guarigione e per ringraziare gli operatori sanitari, le Forze dell’Ordine, i dipendenti del Comune, i volontari della Protezione Civile e della Croce Verde, e tutti coloro che a vario titolo stanno collaborando in questo impegnativo momento.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente