La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primo contagiato a Savigliano

L'annuncio del sindaco Giulio Ambroggio: "In mattinata l'Asl Cn1 mi ha comunicato la positività di una signora ora ricoverata a Cuneo"

La Guida - Primo contagiato a Savigliano

Savigliano – Il primo contagio da coronavirus a Savigliano concerne una signora attualmente ricoverata a Cuneo. Ecco il comunicato del sindaco Giulgio Ambroggio: “Questa mattina il servizio igiene dell’Asl Cn1 mi ha comunicato che una signora di Savigliano è stata ricoverata all’Ospedale di Cuneo perché trovata positiva al covid-19. La situazione, pur non essendo allarmante, è seguita con grande attenzione dai sanitari della nostra Asl fortemente impegnati a contenere il diffondersi del contagio. Così anche Savigliano va ad aggiungersi alle numerose città del nostro territorio che hanno dei casi positivi al virus. Nell’esprimere tutta la nostra solidarietà alla concittadina colpita dal morbo, continuiamo ad osservare le indicazioni date dalle autorità sanitarie, soprattutto quella di restare in casa. Auspicando che l’epidemia possa essere debellata nel più breve tempo possibile ricordo che i nostri uffici sono a completa disposizione dei cittadini”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente