La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, iniziati i lavori per la nuova sede della Croce Rossa

La nuova costruzione in via Cln sarà di cinquecento metri quadrati coperti di superficie con una struttura in bioedilizia

La Guida - Caraglio, iniziati i lavori per la nuova sede della Croce Rossa

Caraglio – Sono cominciati con il mese di febbraio i lavori di scavo per realizzare la nuova sede della Croce Rossa di Caraglio in via Cln, nel terreno di fronte al Quadrifoglio. La nuova costruzione sarà di cinquecento metri quadrati coperti di superficie con una struttura in bioedilizia. Il progetto prevede un investimento complessivo di 700.000 euro e sarà diviso in due lotti: il primo (450.000 euro) è relativo al primo blocco anteriore (autorimesse, servizi, cucina, camere, ambulatorio e sala centrale più centralino), il secondo comprende la sala corsi, l’archivio e la tettoia. All’interno ci saranno un ambulatorio per la guardia medica con ingresso indipendente, il centralino, il magazzino e gli uffici, la sala corsi, una cucina e uno spazio relax, due camere per i volontari che coprono il turno notturno, l’archivio, gli spogliatoi, la lavanderia e ulteriori posti ambulanze e auto, coperti e non.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente