La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giochi Senza Frontiere a Cuneo

Allo stadio Paschiero sabato 22 alle 20.30

La Guida - Giochi Senza Frontiere a Cuneo

Cuneo – Dieci squadre composte da 20 giocatori si sfidano all’ottava edizione dei Giochi Senza Frontiere. “Inventa, Crea, Stupisci il Mondo” è il motivo dei giochi allo stadio Paschiero di Cuneo sabato 22 giugno alle 20.30. Sono 200 i giovani in gara supportati dalle tifoserie che si affronteranno per vincere il megafono d’oro a colpi di coreografie. Lo stadio apre alle 20, tifoserie e spettatori possono entrare dall’ingresso in corso Monviso.

Le squadre che scenderanno in campo sono la detentrice dell’edizione 2017 Cuneo Est (blu scuro), Cuneo Ovest (blu), frazioni Oltre-Gesso (oliva), frazioni Oltre-Stura (viola), Boves e valle Colla (arancione), Valle Stura (grigio), Borgo e valli (giallo), Caraglio e valle Grana (rosso), Fossano (fucsia), e Mondovì (verde). A queste si aggiunge la squadra di arbitri formata da 20 giovani che cercheranno di condurre il gioco senza infrazioni.

A TU X TU – Aspettando GSF2019 – Episodio I

A TU X TU – Aspettando "Giochi Senza Frontiere 2019"Episodio IIn questa miniserie di video, andremo a parlare con qualcuno che i Giochi Senza Frontiere li conosce bene, perchè vissuti sulla propria pelle sia dietro le quinte che in mezzo al campo a darsi battaglia con la propria squadra.Non potevamo che iniziare da Carlo Occelli, Don Ocio per tutti, che ci racconta in questa breve intervista "a tu per tu" tutto ciò che i Giochi Senza Frontiere rappresentano per lui!!BUONA VISIONE!!!Giochi Senza Frontiere MMXIXIscriviti al Contest "Senza Frontiere"!https://www.facebook.com/notes/jesus-inside-italia/regolamento-contest-senza-frontiere/2370199916364515/Aperto a tutti, tutti i dettagli sulla nostra pagina Facebook ed Instagram!

Gepostet von Jesus Inside Italia am Mittwoch, 5. Juni 2019

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente