La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Brossasco si parla di trekking tra le valli

Un incontro lunedì 1° aprile per trovare momenti di collaborazione e dare un impulso al settore con le valli Varaita, Maira, Grana e Stura

La Guida - A Brossasco si parla di trekking tra le valli

Brossasco – In seguito ad alcuni incontri con i referenti dei trekking delle valli vicine (dalla Po alla Stura), è nata l’idea di un incontro pubblico che si terrà lunedì 1° aprile, alle ore 14,30, a “Segnavia – Porta di Valle”. Spiegano gli organizzatori del Valle Varaita Trekking: ”Nell’incontro, promosso dai responsabili dei circuiti vallivi intercomunali delle valli Varaita, Maira, Grana e Stura, si presenteranno le varie realtà, si esamineranno i problemi inerenti la manutenzione dei tracciati, cercando, speriamo, di trovare momenti di collaborazione, necessari a dare un maggior impulso al settore. Creando un tavolo che possa essere momento di riferimento e di interlocuzione con le amministrazioni pubbliche e con gli organismi turistici”. Durante l’incontro ogni valle presenterà due testimonianze significative delle singole realtà, “con l’obiettivo di unire le forze per fare massa critica e diventare un interlocutore importante per chi decide le strategie turistiche delle nostre valli”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente