La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso il gran finale dello Snow volley

Dal 29 al 31 marzo la chiusura del tour italiano del torneo di pallavolo su neve con oltre 400 partecipanti provenienti da tutto il mondo. In campo anche i fratelli McKibbin

La Guida - A Prato Nevoso il gran finale dello Snow volley

Prato Nevoso – Un grande torneo di pallavolo sulla neve aperto a tutti, squadre amatoriali fianco a fianco con campioni di livello internazionale e party fino a notte fonda. Il Grand Finale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019, giunto alla 5° edizione, è una vera festa dello sport per atleti di ogni livello.

Dal 29 al 31 di marzo Prato Nevoso (nelle foto @sergiobolla le prime immagini pubblicate sulla pagina facebook di Prato Nevoso Ski) ospita l’evento conclusivo del circuito italiano di Snow Volley, che quest’anno ha coinvolto otto località in sette diverse province. Nel comprensorio del Mondolé sono attesi più di 400 partecipanti, alcuni provenienti dagli antipodi del mondo. Tra questi i fratelli McKibbin dalla California: una coppia di beacher del circuito statunitense Avp, noti per le loro folte barbe e i loro seguitissimi profili social.

I numerosi giocatori si contenderanno il titolo di “Re e Regina delle Nevi Italiane” nelle categorie 2×2 maschile, femminile e misto, 3×3 maschile e femminile e 4×4 misto.

Gli atleti italiani giungeranno a Prato Nevoso anche grazie alla collaborazione con il CSI, mentre quelli internazionali tramite l’associazione Beach Volley Around the World, che organizza eventi sportivi amatoriali in ogni parte del mondo. In occasione dell’evento, in Conca saranno presenti le telecamere di Sportitalia (60 dtt e 225 Sky), media partner anche quest’anno dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour.

Il Grand Finale sarà inoltre una grande festa, per promuovere la disciplina non solo sotto l’aspetto sportivo, ma anche come occasione di incontro e aggregazione. Si terranno numerosi eventi collaterali, come dj set e animazione per bambini. Ci saranno infine gli immancabili appuntamenti degli Snowers aperti a tutti; come l’Apre-ski direttamente sui campi e i party notturni nei locali di Prato Nevoso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente