La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Cuneo Granda volley conferma Andrea Pistola e Domenico Petruzzelli

Il coach di Ancona e il vice, Domenico Petruzzelli, guideranno la squadra femminile cuneese anche nel 2019/2020. Tariffe promozionali per l'ultima partita di regular season contro il Club Italia

La Guida - La Cuneo Granda volley conferma Andrea Pistola e Domenico Petruzzelli

Cuneo – Era il 7 settembre 2018: la città di Cuneo, i media e gli appassionati di pallavolo per la prima volta scoprivano il nome della squadra biancorossa, protagonista da matricola nella Samsung Volley Cup A1. Ad appena sei mesi di distanza, la Bosca S.Bernardo ha già percorso tantissima strada, bruciando addirittura le tappe. Dalla salvezza, obiettivo principe della stagione, conquistata a sette giornate dal termine, sino alla qualificazione playoff, blindata con un punto strappato sul difficile terreno di gioco della Igor Gorgonzola Novara.

Al timone di comando della squadra coach Andrea Pistola, protagonista della cavalcata che aveva portato le cuneesi a sfiorare la promozione diretta nella passata stagione di A2, guadagnandosi la riconferma sul campo. Il copione è stato riscritto: al termine dell’entusiasmante stagione d’esordio nella massima serie, la società di via Bassignano progetterà la squadra 2019/20 partendo proprio dal coach marchigiano. Al suo fianco, conferma anche per il vice Domenico Petruzzelli, per la quarta stagione nello staff cuneese.

«Il cammino continua – dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley –, per la prima volta, dopo aver rincorso numerose promozioni, possiamo avere dinnanzi a noi importanti certezze. Ci attendono mesi intensi per pianificare il futuro, ma abbiamo deciso di partire dalle certezze. Il lavoro dello staff tecnico ci ha entusiasmati, la crescita di gioco della squadra è stata costante e la società, oltre che i tifosi, ne ha avuto prova tangibile. Siamo felici di annunciare che Andrea e Domenico saranno alla guida della squadra anche per la prossima stagione. Anzitutto li ringraziamo: ci siamo conosciuti ed apprezzati, per questo rilanciamo, pronti ad attrezzarci per obiettivi sempre più ambiziosi”.

BIGLIETTI CLUB ITALIA – Per celebrare e festeggiare la storica qualificazione ai playoff della Bosca S.Bernardo Cuneo, la società Cuneo Granda Volley ha deciso di proporre tariffe scontate per l’ultima gara di regular season, in programma sabato 30 marzo 2019, alle ore 20.30, contro il Club Italia Crai. Da oggi, martedì 26 marzo, in prevendita alle tariffe promozionali (tribuna Rossa 5 Euro; tribune Verdi (eccetto Tribuna Gold) 10 Euro) i biglietti per assistere alla sfida, disponibili online (www.liveticket.it/cuneograndavolley), presso la sede della Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14 a Cuneo, (lunedì – venerdì 10-12, 15-19) e presso distributore Esso di Borgo S.Dalmazzo (via Giacomo Matteotti, 5).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente