La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Droga, sei persone “pizzicate” a Fossano, Trinità e Carrù

Hashish e marijuana per uso personale. Giovani, ma anche un 60enne fermato alla guida della propria auto

La Guida - Droga, sei persone “pizzicate” a Fossano, Trinità e Carrù

Fossano – Stretta dei Carabinieri nei controlli contro lo spaccio di stupefacenti, nella zona del fossanese: nei giorni scorsi sono stati effettuati servizi straordinari, anche per una maggiore sicurezza della circolazione stradale, nei centri di Fossano, Trinità e Carrù, in particolare nei pressi dei luoghi di maggiore aggregazione giovanile.
A Fossano tre persone sono state trovate in possesso di marijuana e hashish; a Trinità un 60enne e un 30enne sono stati trovati in possesso di cocaina e marijuana, per uso personale. I cinque sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti alla Prefettura; in totale sono stati sequestrati 11 grammi di stupefacenti. Il 60enne è stato denunciato perché sorpreso alla guida dell’auto in evidente stato di alterazione psicofisica e per il rifiuto a sottoporsi ai relativi accertamenti; gli è stata anche ritirata la patente. A Carrù, infine, un 20enne è stato trovato in possesso di un grammo circa di hashish e segnalato alla Prefettura. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane, assicurano dall’Arma.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente