La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Imprenditore braidese si dà fuoco, salvato dai Carabinieri

Una tanica di benzina, un accendino e le fiamme: soccorso e portato al Cto in prognosi riservata

La Guida - Imprenditore braidese si dà fuoco, salvato dai Carabinieri

Bra – Ha cercato di farla finita dandosi fuoco, dopo aver chiamato i Carabinieri, che sono arrivati in tempo e lo hanno salvato: è successo giovedì 20 dicembre, protagonista del gesto disperato e della richiesta di aiuto un 40enne imprenditore braidese, che aveva chiamato i militari chiedendo loro di avvisare i suoi familiari e aveva interrotto la telefonata. Gli uomini l’hanno rintracciato e sono giunti subito sul posto, una strada di campagna in zona San Defendente tra Narzole e Cherasco: l’uomo era in auto, aveva una tanica di benzina e gridava ai militari di non avvicinarsi. In pochi istanti l’uomo è uscito dall’auto, si è rovesciato addosso il liquido infiammabile e si è messo a correre, per poi darsi fuoco con un accendino. È stato raggiunto dai Carabinieri, che con un estintore e con le loro giacche hanno spento le fiamme. Il personale del 118, giunto sul posto, ha portato con l’elisoccorso il 40enne al Cto di Torino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata per le ampie ustioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente