La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel nome della lumaca

A Borgo il raduno delle consociazioni enogastronomiche di Piemonte, Lombardia e Francia

La Guida - Nel nome della lumaca

Borgo San Dalmazzo – Anticipo di Fiera Fredda, quello di domenica 2 dicembre, con il 39° Convivium Magnum dell’Helicensis Fabula, la consociazione enogastronomica che tramanda le tradizioni legate alla chiocciola e agli altri prodotti del territorio. Alla presenza di una ventina di sodalizi del Piemonte, della Lombardia e anche di Oltralpe (da Perpignan e dalla Borgogna) sono stati accolti tre nuovi confratelli, Livio Tomatis, Alberto Giordano e Stefano Bellone, salutati con la tradizionale formula “Apprehende, comede et esto vir” dai Siniscalchi Sergio Cavallo e Francesca Spatolisano e dal Balivo Fabio Armando. Inaugurata poi la mostra con le opere dell’artista Margherita Modica, già alla guida dell’Helicensis, scomparsa lo scorso anno. Martedì 4 dicembre alle 17.30 l’inaugurazione della Fiera.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente