La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trasferta in Lombardia per la Bosca San Bernardo

Domenica 11 novembre, alle 17, a Cremona la sfida contro il Pomì Casalmaggiore per la 4ª giornata del campionato di Serie A1 di pallavolo femminile

La Guida - Trasferta in Lombardia per la Bosca San Bernardo

Cuneo – La quarta giornata di andata della Serie A1 di pallavolo femminile si aprirà domenica 11 novembre, alle  17, con cinque incontri, tra cui la sfida tra Pomì Casalmaggiore e la Bosca San Bernardo Cuneo. Al PalaRadi di Cremona, rosanere e biancorosse si affronteranno con diverse ma accese motivazioni: se le padrone di casa vorranno confermare la serie di successi (due consecutivi), le ospiti arriveranno in terra lombarda per riscattare la sconfitta casalinga con Busto Arsizio dopo la brillante vittoria di Chieri.

Pieno organico per Cuneo di coach Andrea Pistola che potrà dunque contare su tutte le giocatrici e sfruttare le staffette al centro (Menghi-Mancini) e in banda (Salas-Markovic). In casa Pomì, coach Gaspari risponderà con Radenkovic in palleggio, Rahimova opposto, Carcaces e Marcon schiacciatrici laterali, Mio Bertolo e Kakolewska al centro e Spirito nel ruolo di libero. Tra le cuneesi particolare emozione per l’ex di turno, Marina Zambelli: la centrale bergamasca della Cuneo ha trascorso proprio tra le fila rosanere la passata stagione pallavolistica:
Sarà di certo emozionante ritrovare il caloroso pubblico del PalaRadi: una tifoseria numerosa, coinvolgente e, soprattutto, educata. A Casalmaggiore mi sono trovata bene, un ambiente famigliare dove tutti mi hanno voluto bene. Al fischio d’inizio, però, metterò da parte le emozioni e penserò solo al presente. Per noi non sarà facile: arriviamo da una sconfitta che ci ha tolto qualche certezza e le rivali sono sulla carta superiori ma è proprio contro queste squadre che dobbiamo trovare maggiori stimoli. Scenderemo in campo con spregiudicatezza ed affronteremo a viso aperto il match: il nostro valore aggiunto deve essere la forza del gruppo e già domenica dobbiamo dimostrarlo”.
Oltre agli aggiornamenti live sui social della Cuneo Granda Volley (pagina Facebook e profilo Instagram), sarà possibile seguire la partita su LVF TV.

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti della squadra di Cuneo: tutte le informazioni disponibili sul sito www.cuneograndavolley.it/biglietteria, vendita online sulla piattaforma Liveticket e presso la sede della Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14 a Cuneo (lunedì-venerdì 10-12, 15-19).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente