La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Masterclass e concerto con Magnus Andersson

Martedì 2 ottobre il chitarrista svedese sarà ospite del Conservatorio Ghedini di Cuneo. La sera si esibirà presso la sala Giovanni Mosca

Magnus Andersson

Magnus Andersson

Cuneo – Martedì 2 ottobre, alle 21, la sala Mosca accoglierà un ospite internazionale, il chitarrista svedese Magnus Andersson, tra i massimi interpreti al mondo della nuova musica per le sei corde. Nella serata il musicista proporrà un programma tutto italiano che spazierà da Donatoni e Clementi a Scodanibbio, con un brano per chitarra amplificata, e al giovane già internazionalmente affermato Marco Momi. Nella stessa giornata Andersson terrà anche una masterclass per gli studenti, organizzata dai docenti Mario Gullo, Davide Ficco e Gianluca Verlingieri. Ingresso libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.