La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Studenti fossanesi di canto lirico in concerto a Cuneo

Gli allievi della Fondazione Fossano Musica si esibiranno nella sala “Giovanni Mosca” giovedì 20 settembre

La Guida - Studenti fossanesi di canto lirico in concerto a Cuneo

Cuneo – Questa sera (giovedì 20 settembre) alle 21, la sala concertistica “Giovanni Mosca” del Conservatorio Ghedini ospiterà il concerto degli allievi della classe di canto lirico della Fondazione Fossano Musica guidata dalla docente Maria Luisa Sanchez Carbone. Si esibiranno i soprani Elisa Caputo, Serena Damilano, Daniela Quaglia, Letizia Tuninetti, il tenore Samuele Pedergnani e il baritono Nicolò Rossetto, accompagnati al pianoforte da Pinny Gaggero, ex alunna del Conservatorio di Cuneo dove si è diplomata alcuni anni fa. La selezione musicale prevede arie del “Don Giovanni” di Mozart, del “Nabucco” di Verdi, ma anche “Musica proibita” di Gastaldon e una corposa selezione di romanze e duetti tratti da “Cavalleria Rusticana” di Mascagni. L’ingresso alla serata, prima iniziativa nell’ambito del nuovo sodalizio nato tra l’istituto musicale cuneese e la realtà fossanese, è libero. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente