La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nubifragio ad Alba, chiesto lo stato di calamità naturale

Il modulo per la segnalazione dei danni, che saranno trasmessi alla Regione Piemonte, sarà pubblicato nei prossimi giorni

La Guida - Nubifragio ad Alba, chiesto lo stato di calamità naturale

Cuneo – Venerdì 7 settembre il sindaco di Alba Maurizio Marello  si è attivato per chiedere agli enti competenti lo stato di calamità naturale per i danni causati dal nubifragio di giovedì pomeriggio 6 settembre, in alcune zone della città. Pertanto, saranno attivate le modalità affinché i privati possano segnalare i propri danneggiamenti causati dall’intenso temporale.
Il modulo per la segnalazione dei danni, che saranno trasmessi alla Regione Piemonte, sarà pubblicato nei prossimi giorni, sul sito del Comune di Alba, sulla pagina Facebook istituzionale “Città di Alba” ed attraverso i mass media. Si raccomanda di conservare anche materiale fotografico e video dei danni subiti.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.