La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I formatori del Manchester United a San Benigno

Un'occasione unica per 120 piccoli calciatori dai 6 ai 16 anni che partecipano a due giornate di allenamento e incontri con professionisti del settore calcistico e sportivo

San Benigno – Calcio d’inizio con entusiasmo alle stelle, per l’iniziativa della scuola calcio con il Manchester United organizzata dall’Asd San Benigno: l’area degli impianti sportivi ospita, per tutta la giornata di oggi (sabato 1° settembre) e nella mattinata di domenica, i formatori ufficiali dei “Red Devils” per sessioni di allenamento, seguite da momenti con gli allenatori del San Benigno e di squadre della zona, oltre a incontri con preparatori tecnici dello staff di “Tribù in movimento”, fisioterapista, nutrizionista e specialista nell’alimentazione, psicologa dello sport. Una delle squadre più conosciute al mondo incontra una piccola realtà di provincia, per unire nel segno dello sport e dell’attività fisica, per un approccio tecnico accanto all’idea di gioco e alla crescita complessiva di ragazzi: sono oltre 120 i piccoli calciatori coinvolti, dai sei ai sedici anni di età.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.