La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Auto contro la cancellata della chiesa, 793 euro di danni

Il responsabile dell'incidente si accollerà le spese per la riparazione

Sampeyre – La sua auto, una “Fiat Idea”, era finita lunedì 6 agosto contro la cancellata della chiesa parrocchiale. Era stato un curioso incidente, avvenuto nella centrale piazza della Vittoria. I proprietari dell’automobile avevano parcheggiato la vettura, dimenticando di mettere il freno a mano e il mezzo era andato a sbattere contro la cancellata davanti alla chiesa parrocchiale del paese, fermando così la propria corsa di diversi metri. Una distrazione che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. I Carabinieri erano intervenuti per riportare la situazione alla normalità, per fortuna nessun passante era stato coinvolto.
Il Municipio ha approvato il preventivo per il risarcimento dei danni delle barriere metalliche danneggiate dall’impatto: la spesa, di 793 euro Iva compresa, sarà pagata dall’assicurazione del proprietario, residente a Casalgrasso. I lavori saranno eseguiti dall’artigiano Livio Garnero di Piasco, in tempi rapidi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.