La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Pradleves si disputano i “Giochi senza confini”

Domenica 22 luglio agli impianti sportivi otto prove per nove squadre iscritte

 

Pradleves – Otto giochi e nove squadre iscritte. Sono i numeri della seconda edizione dei “Giochi senza confini” in programma a Pradleves domenica 22 luglio.
La manifestazione, concepita sul format dei “Giochi senza frontiere”, è organizzata da un gruppo composto da una decina di giovani della Valle in collaborazione con il Comune di Pradleves.
A partire dalle 14, a sfidarsi sui campi degli impianti sportivi saranno nove squadre, composte da 7 giocatori ciascuna, dai 16 ai 99 anni.
Otto i giochi in programma, tutti completamente diversi dallo scorso anno: lo “Scivolo saponato” modificato, il “Percorso Militare” con gonfiabile nel tragitto, il “Ponte umano”, lo “Scolapasta”, il “Crea la domanda”, la “Piscina di fango”, il “Trasporto umano” con carrelli della spesa e i “Piccoli giganti”, percorso su bici dei bambini.
Saranno premiate le tre squadre che nella classifica finale avranno conquistato il punteggio più alto (1° premio buono cena per tutte le sette persone della squadra al pub-pizzeria “Lou mountagnin” a Pradleves, 2° cestini della Poiana, 3° cestini offerti dall’azienda agricola “L’Ostal” di Valgrana); tutte le squadre partecipanti riceveranno dei gadget o dei buoni aperitivi da consumare in locali della Valle.
La manifestazione, che si terrà anche in caso di maltempo con spostamento dei giochi sotto la struttura coperta degli impianti di pattinaggio, si chiuderà con la cena all’Agriturismo “Il Falco”.
Per iscrizioni e informazioni: 349-3850657; 346-0621837.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.