La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, la morte improvvisa di una mamma 45enne

Eleonora Peano è stata stroncata da un arresto cardiaco, il figlio di dieci anni ha dato l'allarme

La Guida - Boves, la morte improvvisa di una mamma 45enne

Boves – In attesa degli esiti dell’autopsia, non è ancora stata fissata la data del funerale di Eleonora Peano, la mamma di 45 anni morta improvvisamente mercoledì 20 giugno per un arresto cardiaco. È stato il figlio Mattia di 10 anni a trovarla riversa in casa dopo un malore e a chiamare un amico di famiglia che ha poi chiamato i soccorsi. Eleonora è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove è morta poco dopo le 20.
La donna di 45 anni, figlia unica, era guardia giurata per una ditta di vigilanza cuneese, in precedenza aveva lavorato per anni presso la società All System di Cuneo dove è ricordata per le grandi doti umane e professionali. Oltre a Mattia, lascia anche la madre Irene, zii e nipoti, mentre il padre Gianfranco è scomparso da qualche anno. La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente