La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Santa Croce, confermati i direttori sanitario e amministrativo

Malvasio e Calcagno sono stati confermati dal direttore generale dell’azienda ospedaliera Corrado Bedogni

La Guida - Santa Croce, confermati i direttori sanitario e amministrativo

Cuneo – Paola Malvasio e Lorenzo Calcagno sono stati confermati dal direttore generale dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle Corrado Bedogni, in qualità rispettivamente di direttore sanitario e amministrativo.
Malvasio, torinese, medico con specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, indirizzo Organizzazione e Gestione dei Servizi Ospedalieri, un Master di secondo livello in  “Clinical Risk Management”, è stato responsabile della Direzione Medica di Presidio all’ospedale Mauriziano di Lanzo Torinese. Dal 2003 passa all’azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, dove dal 1 gennaio 2009 riveste l’incarico di Direttore della struttura complessa Direzione Medica di Presidio dell’Ospedale Mauriziano Umberto I. Dal 2015 é direttore sanitario di azienda al S. Croce e Carle.
Calcagno, saviglianese, ha lavorato sia all’Asl CN1 sia all’azienda ospedaliera S. Croce e Carle. Nel 1997 diventa direttore della struttura Contabilità e Bilancio del S. Croce, dove è stato anche direttore di dipartimento (amministrativo e tecnico logistico). Rientrato alla CN1 nel 2007 per  gestire l’accorpamento delle funzioni di contabilità e dirigere il dipartimento Finanziario, nel 2012 rientra nell’azienda ospedaliera e assume, dal 2014, le funzioni di direttore amministrativo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente