La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio ad Aldo Dalmasso, titolare di self service

È deceduto a 62 anni, era conosciuto nel cuneese per il lavoro all'Enel e l'attività commerciale

Cuneo – Si è spento all’ospedale, all’età di 62 anni, Aldo Dalmasso, dopo la lotta contro un tumore. Pensionato Enel, era titolare (con la moglie Franca Fantino e con i figli Diego e Danilo) della catena di self service, bar e tabacchi Il Girasole, presente all’interno di centri commerciali cuneesi; lascia anche la madre Pierina e il fratello Severino.
“Lo ricorderemo così – affermano i familiari, che sollecitano offerte per la ricerca oncologica -: un grande uomo e un grande maestro che ci ha insegnato fino all’ultimo istante che cosa significhi davvero amare la vita in tutte le sue sfaccettature. Ha lottato strenuamente, mantenendo il suo ottimismo e sorriso contro la malattia che lo affliggeva da più di un anno. Lascia un grande vuoto nella famiglia e nella comunità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.