La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Soggiorni convenzionati per pazienti di ospedale e Asl

Rinnovata la convenzione tra Confcommercio, azienda ospedaliera e Asl Cn1 per agevolare le famiglie dei ricoverati

La Guida - Soggiorni convenzionati per pazienti di ospedale e Asl

Cuneo – Presso la sede di Confcommercio Cuneo è stata rinnovata la convenzione tra l’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle, l’Asl Cn1 e le associazioni di categoria per l’erogazione dei servizi alberghieri (Confcommercio  Cuneo, Conitours, Val B&B, Fimaa – Confcommercio Cuneo) che ha lo scopo di offrire a condizioni economiche il più possibile favorevoli il soggiorno degli utenti che usufruiscono di prestazioni sanitarie nei presidi ospedalieri di Cuneo, Busca, Mondovì, Ceva, Fossano, Savigliano, Saluzzo, dei loro parenti e accompagnatori. Inoltre possono fruire della convenzione gli operatori non residenti nel capoluogo o nelle altre sedi ospedaliere: dipendenti, studenti del corso di laurea delle professioni sanitarie, specializzandi e tirocinanti universitari e partecipanti a corsi di formazione o convegni presso le proprie strutture e ogni altro collaboratore autorizzato dalle aziende stesse.
Per gli utenti e i loro parenti e accompagnatori la durata del soggiorno a tariffa agevolata sarà correlata all’erogazione di prestazioni sanitarie in regime di ricovero ordinario, Day Hospital, Day Surgery e ambulatoriale e potrà essere riservata a un numero massimo di quattro persone per volta. Gli aventi diritto potranno usufruire delle tariffe agevolate dietro la presentazione di un apposito coupon rilasciato dalle aziende.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.