La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una margherita per la Festa della mamma

Al Museo Civico di Cuneo un laboratorio creativo per bambini

La Guida - Una margherita per la Festa della mamma

Vaso con margherita bianca

Cuneo – Una graziosa margherita che campeggia candida in un vaso decorato di foglie e di insetti, da regalare alla mamma in occasione della sua festa. A realizzarla con cartoncino, gomma crepla, colori a tempera, pennarelli, colla vinilica e materiali di riciclo saranno tutti i bimbi dai 4 ai 9 anni che sabato 12 maggio parteciperanno al laboratorio creativo organizzato dal Museo Civico di Cuneo, dal titolo “Una margherita per sempre”.
Le creazioni dei piccoli saranno poi confrontate con l’erbario d’epoca e gli insetti conservati sotto teca presso l’istituzione museale cuneese, alle cui collezioni l’iniziativa mira ad avvicinare i ragazzi in maniera giocosa.
L’appuntamento è fissato alle 15,30. Adesione 5 euro (comprensivi del materiale necessario). Prenotazione obbligatoria allo 0171-634175 o museo@comune.cuneo.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente