La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Levaldigi si vola anche verso Roma e Olbia da metà giugno

Due-tre voli settimanali con AliBlue Malta a partire da 79 e 99 euro a tratta

La Guida - Da Levaldigi si vola anche verso Roma e Olbia da metà giugno

Cuneo – Levaldigi decolla anche verso la capitale e verso la Sardegna: grazie alla collaborazione con AliBlue Malta, da metà giugno partono i nuovi collegamenti per Roma Fiumicino e Olbia. Verso Roma la frequenza sarà di tre voli settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) dal 18 giugno, verso Olbia con due voli settimanali (venerdì e domenica) dal 20 giugno. Le tariffe partiranno da 79 euro per l’andata a Roma, da 99 per Olbia (inclusi tasse, bagaglio in stiva di 15 kg e bagaglio a mano fino a 5 kg; prenotazioni dal 9 aprile su www.alibluemalta.com).
“Grazie a questa sinergia con AliBlue Malta (compagnia aerea che gestisce le operazioni commerciali in collaborazione col vettore maltese Medavia; ndr) siamo in grado di rispondere alle esigenze del nostro bacino d’utenza che, da tempo, chiedeva collegamenti diretti per la capitale e il nord della Sardegna”, afferma Anna Milanese, direttore generale dello scalo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.