La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un punto Amazon all’ingresso della Michelin a Ronchi

Una struttura innovativa per il ritiro dei pacchi, 24 ore su 24, a servizio di dipendenti e residenti

La Guida - Un punto Amazon all’ingresso della Michelin a Ronchi

Ronchi – Allo stabilimento cuneese Michelin arriva il primo “Amazon Locker” dell’area cuneese, cioè un punto di ritiro self service a disposizione dei dipendenti e di chi abita nella zona: la nuova struttura si trova all’ingresso ovest dello stabilimento, sotto la grande insegna Michelin, e permette di ritirare il proprio pacco, autonomamente e 24 ore su 24. Il corriere consegna il pacco e lo ripone in uno degli scompartimenti, cui viene poi attribuito un codice per l’apertura e il ritiro. L’accordo tra l’azienda francese e il colosso della distribuzione rientra nell’ottica di dare un servizio per le persone che lavorano in Michelin e per la comunità locale: “Ci permette di condividere – afferma Mauro Sponza, direttore dello stabilimento cuneese – un servizio col territorio, allargando così il privilegio ai residenti di quest’area. È un altro modo di festeggiare i 55 anni dello stabilimento insieme alle iniziative previste quest’anno”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.