La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nessuno stop sulle strade cuneesi per il gelo

Il coordinamento di Sicurezza stradale riunito in Prefettura riesaminerà la situazione mercoledì mattina

La Guida - Nessuno stop sulle strade cuneesi per il gelo

Cuneo – Il Coordinamento di Sicurezza stradale della Provincia di Cuneo riunito in Prefettura ha scelto di non bloccare nessun tipo di traffico sulle strade della Granda. In discussione infatti c’era un possibile stop per la giornata di domani per il traffico pesante ma per ora nessuna decisione è stata presa in merito. Se ne discuterà nuovamente mercoledì mattina. Il Coordinamento ha scelto anche a seguito delle indicazioni fornite da Autostrade e Anas.
La presenza del suolo bagnato a causa delle recenti precipitazioni e della brusca diminuzione delle temperature specie nella notte tra lunedì e martedì potrà determinare diffuse condizioni di gelo. “Estrema cautela deve essere posta per le attività che si svolgono all’aperto, negli spostamenti in auto e a piedi” riporta la nota della Protezione Civile.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.