La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiara Gribaudo in ascolto dei cuneesi

La parlamentare uscente candidata capolista del Pd nel collegio proporzionale della Camera

La Guida - Chiara Gribaudo in ascolto dei cuneesi

Cuneo – Domenica 4 febbraio alle 17.30 al Ping di Cuneo di piazza Foro Boario la parlamentare uscente Chiara Gribaudo di Borgo San Dalmazzo, candidata capolista del Pd nel collegio proporzionale della Camera, vuole raccontare ai cuneesi questi cinque anni di Parlamento fra Roma e il Piemonte. “Soprattutto – spiega la giovane parlamentare . vorrei ascoltare, raccogliere proposte, critiche, suggerimenti, e perché no un po’ del vostro tempo per questa campagna elettorale difficile ma avvincente, come tutte le sfide in cui credo”.
Consigliere comunale e assessore a Borgo San Dalmazzo nel 2013 era stata candidata a 31 anni alla Camera per il Pd al decimo posto della lista del Piemonte 2 ed era stata eletta, come ultima assegnata del partito che aveva come capolista Mino Taricco. Ora con il Rosatellum è capolista del listino proporzionale del collegio che unisce Cuneo, Asti e Alessandria.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.