Cuneo – Il Cuneo prosegue la campagna acquisti invernale con l’obiettivo di ampliare e rendere più competitiva la rosa a disposizione di mister Viali per tentare di conquistare la salvezza in Serie C.
Nella mattina di martedì 30 gennaio è stato ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Empoli del giovane Davide Zappella, 19 anni, di Bergamo. Nella prima parte di stagione il giovane esterno destro ha giocato due partite in prima squadra nell’Empoli (una in Serie B e una in Coppa Italia). A Cuneo si giocherà la maglia da titolare con Baschirotto, che era rimasto l’unico esterno destro difensivo di ruolo in rosa dopo l’infortunio di Quitadamo.
Con l’arrivo di Zappella salgono a sei gli innesti operati dalla società biancorossa nella campagna di mercato invernale: due attaccanti (Galuppini e Bruschi), un portiere (Moschin) e quattro difensori (gli esterni Sarzi Puttini e Zappella e i centrali Zigrossi e Di Filippo). In uscita sono stati ceduti il centrocampista Provenzano (alla Reggina) e hanno rescisso il loro contratto gli esterni d’attacco Aperi, Anastasia e Mobilio.