La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ubi Banca San Bernardo Cuneo ospita Perugia

Domenica 21 gennaio alle 17, le biancorosse sfidano Bartoccini Gioiellerie

La Guida - Ubi Banca San Bernardo Cuneo ospita Perugia

Cuneo – L’Ubi Banca San Bernardo Cuneo, reduce da un travagliato doppio turno in trasferta,  si prepara per il rientro tra le mura casalinghe: domenica 21 gennaio, alle 17, la sfida con la Bartoccini Gioiellerie Perugia.

A distanza di 15 giorni dall’ultima partita casalinga, coincidente anche con l’ultima vittoria, Dalia e compagne scenderanno in campo per invertire il trend e a ritrovare il successo. Oltre la rete troveranno però una formazione agguerrita e ‘fresca’, grazie al turno di riposo osservato mercoledì sera. Rinforzo degli ultimi giorni per coach Bovaro il forte opposto Mina Tomic, giocatrice serba classe 1994 in arrivo dalla Liu Jo Nordmeccanica Modena in A1, che è pronta all’esordio con Perugia proprio al Pala UBI Banca di Cuneo.

«Siamo contenti  – dichiara Gino Primasso, team manager dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo – di poter finalmente tornare a giocare dinanzi al nostro pubblico. Non sono state due trasferte facili quelle di Orvieto e Montichiari, ma confidiamo di poter riprendere il nostro cammino quanto prima. Per uscire dai momenti difficili servono voglia di lavorare e umiltà, caratteristiche che alle nostre ragazze non mancano di certo. Perugia è una buona squadra che ha rinforzato la rosa con la serba Tomic, quindi dovremo fare attenzione e lottare con grinta dal primo all’ultimo pallone».

Al Pala Ubi Banca, domenica, sarà presente anche l’associazione benefica Lvia, che combatte la malnutrizione infantile e aiuta le mamme del Burkina Faso a far crescere i propri bambini. A margine della gara tra Cuneo e Perugia sarà quindi possibile informarsi ed aiutare con ogni mezzo possibile questa associazione, che da gennaio dello scorso ha anche il sostegno di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale ma soprattutto padre di famiglia.

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP A2 – quarta giornata di ritorno

Sabato 20 gennaio, ore 16
Club Italia Crai – Golem Olbia

Domenica 21 gennaio, ore 17
LPM Bam Mondovì – Savallese Millenium Brescia
Battistelli S.G. Marignano – Fenera Chieri
Conad Olimpia Teodora Ravenna – Golden Tulip Volalto Caserta
Sorelle Ramonda Ipag Montecchio – Zambelli Orvieto
Delta Informatica Trentino – Barricalla Collegno
Volley Soverato – P2P Givova Baronissi
UBI Banca S.Bernardo Cuneo – Bartoccini Gioiellerie Perugia

Riposa: Sigel Marsala

CLASSIFICA: Fenera Chieri 45; Battistelli S.G. Marignano 44; Lpm Bam Mondovì 43; Savallese Millenium Brescia 42; UBI Banca San Bernardo Cuneo 40; Volley Soverato 35; Delta Informatica Trentino 35; Barricalla Collegno 33; Conad Olimpia Teodora Ravenna 29; Zambelli Orvieto 27; Club Italia Crai 27; P2p Givova Baronissi 20; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio* 19; Bartoccini Gioiellerie Perugia* 14; Golem Olbia 13; Sigel Marsala 8; Golden Tulip Volalto Caserta* 6.

*una partita in meno

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.