La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spaccio al Parco della Resistenza, denunciato 17enne

Controlli straordinari dei carabinieri nel capoluogo e nei paesi per prevenire i reati predatori

La Guida - Spaccio al Parco della Resistenza, denunciato 17enne

Carabinieri con le dosi di marijuana sequestrate durante il controllo

Cuneo – Negli scorsi giorni i carabinieri del Comando Compagnia di Cuneo hanno eseguito una serie di controlli straordinari nei comuni di Cuneo, Vignolo, Cervasca, Busca e Tarantasca allo scopo di prevenire la commissione di reati predatori. Durante il servizio, avvenuto in seguito alla segnalazione di diversi furti nelle abitazioni della zona, perpetrati soprattutto nelle località più isolate, i militari hanno predisposto numerosi posti di blocco in prossimità degli obiettivi sensibili, delle abitazioni e degli esercizi commerciali, e effettuato alcune perquisizioni, soprattutto nei confronti di soggetti già segnalati per precedenti penali la cui presenza in determinate zone era fonte di sospetto. Durante l’intervento sono state complessivamente fermate 130 tra auto e motoveicoli.

A Cuneo, in prossimità del parco della Resistenza, i militari hanno inoltre sorpreso un ragazzo in possesso di pochi grammi di marijuana e un 17enne albanese con diverse dosi della stessa sostanza stupefacente: il primo è stato segnalato alla competente autorità amministrativa mentre il secondo è stato denunciato alla Procura dei minori per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente