La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio allo storico edicolante cuneese Angelo Calandra

La Guida - Addio allo storico edicolante cuneese Angelo Calandra

Cuneo – Era ammalato da sei anni, ma ha combattuto fino all’ultimo con forza e voglia di vivere: nella mattinata di mercoledì è deceduto Angelo Calandra, 77 anni, storico edicolante cuneese. Originario di Acceglio, con la moglie Maria aveva iniziato nel 1969 in corso Nizza, di fronte alla chiesa del Sacro Cuore. L’attività di edicola e cartoleria oggi viene portata avanti, al numero 3 nella vicina via Sebastiano Grandis, dal figlio Pierangelo, che lo ricorda come “un uomo molto disponibile, amato da tutti, e che in questi anni difficili ha affrontato la malattia con un’incredibile voglia di vivere”. Angelo Calandra lascia la moglie Maria e i figli Pierangelo, Roberto e Chiara. Nel pomeriggio di oggi (mercoledì 15) alle 17.30 viene recitato il rosario nella chiesa del Sacro Cuore; il funerale viene celebrato giovedì alle 15 ad Acceglio, dove verrà sepolto.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente