La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 febbraio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Checevò con Medici Senza Frontiere e pranzo solidale

Due eventi per festeggiare i venti anni di commercio equo e solidale

La Guida - Checevò con Medici Senza Frontiere e pranzo solidale

Cuneo – La bottega equosolidale Checevò, per festeggiare i vent’anni di commercio equo e solidale organizza due eventi. Sabato 21 al liceo “De Amicis”, esponenti di Medici Senza Frontiere portano la loro testimonianza agli studenti. Alle 17.45, i volontari dell’organizzazione umanitaria tengono un incontro nel salone dell’oratorio dei Salesiani: “Popoli in movimento”; l’ingresso è libero.Domenica 22, dalle 12.30, seconda edizione dell’Equosolidalday. Sempre nei locali dei Salesiani viene servito un menù a base di prodotti equosolidali. Per i bambini un menù alternativo e intrattenimento dopo il pranzo. Per ridurre la produzione di rifiuti, ogni partecipante è invitato a portare da casa piatti fondi, posate e bicchieri. Il costo del pasto è di 20 euro per gli adulti e di 8 per i bambini.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.