La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ladri di castagne presi a Boves dai Carabinieri

Due persone, un italiano ed un albanese si sono introdotti nella notte in un campo rubando 20 chili di prodotto

La Guida - Ladri di castagne presi a Boves dai Carabinieri

Boves – I Carabinieri della stazione del paese hanno denunciato per furto aggravato due persone, una di origine italiana e l’altra albanese: si trattava di castagne, che i due in orario notturno avevano portato via da un campo. Erano stati notati da una pattuglia di passaggio, i loro movimenti tra le piante non sono sfuggiti ai Carabinieri, che hanno fatto scattare i controlli: avevano due sacchi già pieni di castagne, per un totale di almeno venti chili. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Nei giorni scorsi, poi, i controlli stradali hanno portato a due sanzioni per guida in stato di ebbrezza, nel circondario di Borgo e di Boves; un giovane di Borgo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di droga, mentre per un 21enne di origine indiana la denuncia è scattata per il possesso di un pugnale e di un manganello.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.