La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, festa per i 40 anni della sala da ballo “Gilda”

La Guida - Chiusa Pesio, festa per i 40 anni della sala da ballo “Gilda”

Chiusa Pesio – Venerdì 28 la sala da ballo “Gilda” festeggia i 40 anni di ininterrotta attività con una serata a ingresso gratuito, musica dal vivo con “I Saturni”, aperitivo di benvenuto e cena a base di porchetta di Tarcisio. L’edificio, che ospitava la sala da ballo e al piano superiore un ristorante, è stato inaugurato nell’aprile 1977 col nome “Incrocio”; poi le due attività sono state divise e affidate a due diversi gestori così, mentre il ristorante ha mantenuto il nome originario, la sala da ballo lo ha cambiato in “Gilda”. Nei primi anni di attività la sala è stata discoteca con una clientela giovane, ma col passare degli anni e delle mode si è trasformata in un locale per persone più mature e con gusti musicali più tranquilli, liscio e latino-americano.“Tante sale oggi chiudono – spiega il gestore Ernesto Buccaresi -, ma noi riusciamo a sopravvivere grazie alla conduzione familiare e offriamo momenti di svago, soprattutto a persone anziane. Vogliamo offrire ai nostri clienti una serata indimenticabile per ringraziarli della loro amicizia”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente