La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Coppola e Ferrario nuovi arrivi nel Cuneo Femminile

La Guida - Coppola e Ferrario nuovi arrivi nel Cuneo Femminile

Il Cuneo Calcio Femminile del presidente Eva Callipo trova l’accordo con altre due nuove calciatrici, che vanno così ad arricchire la rosa a disposizione di Gian Luca Petruzzelli per la seconda avventura in Serie A delle biancorosse. La dirigenza cuneese, dopo aver ingaggiato la 26enne Silvia Nietante, esterno offensivo proveniente dall’Amicizia Lagaccio di Genova, si è infatti assicurata le prestazioni sportive di Katia Coppola e Zhanna Ferrario. Nelle scorse giornate il Cuneo ha provveduto invece a perfezionare la conferma di numerose calciatrici: Simona Daniele, Alice Cama, Michela Franco, Arianna Ozimo, Marta Mascarello. Ad agosto dovrebbe invece arrivare la firma che sancirà il ritorno in campo di Simona Sodini dopo la gravidanza.Proveniente dal Milan Ladies, Katia Coppola è un attaccante esterno classe 1993 che in serie A ha vestito già la maglia del Como, dopo le esperienze con l’Inter in Serie B e del Rapid Lugano nel campionato svizzero. Dal 2010 ha collezionato numerose convocazioni nelle nazionali giovanili, nell’Under 17, Under 19 e Under 20. Dall’Inter arriva invece Zhanna Ferrario, centrocampista di 23 anni.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente