Boves – Dal 26 al 29 agosto presso la chiesa di Rosbella di Boves, sarà visitabile l’installazione artistica “Nel vivo che c’è”, di Elisa Dani. Il progetto, nato nel lockdown del 2020 coinvolgendo gli allievi delle “Palestre di teatro di Boves”, è una raccolta di frasi riguardo al tema del “Restare a casa”. Restare a contatto, restare a contemplare, restare senza affanno; queste sono alcune delle frasi delle 2.500 dei 50 elenchi che sono scaturiti al termine del progetto. Ogni frase è accompagnata da una foto in bianco e nero in tema lockdown.
L’allestimento sarà di Francesca Reinero e nella presentazione ci sarà anche una mostra fotografica di Clara Daniele. Orari di ingresso: dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20 dal giovedì alla domenica.
Per partecipare all’evento si dovrà prenotare telefonando il 334 733 4805. L’a mostra è organizzata dall’associazione Sentieri di Pace, in collaborazione con Palestre di Teatro, con il patrocinio del comune di Boves, assessorato alla cultura e il finanziamento del centro Servizi per il Volontariato di Cuneo.