Cuneo – A partire da domani, sabato 3 luglio, sarà operativa la nuova rotta nazionale che collegherà l’aeroporto di Cuneo-Levaldigi con Palermo. Lo ha annunciato la compagnia aerea Ryanair, che dallo scalo cuneese farà partire due collegamenti settimanali per il capoluogo della Sicilia.
Con Ryanair i passeggeri in partenza da Cuneo possono prenotare un viaggio verso le destinazioni nazionali di Bari, Cagliari e ora anche Palermo, con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”. Stante il persistere dell’emergenza Covid anche per l’estate 2021, infatti, nel caso in cui i viaggiatori fossero costretti a cambiare i propri programmi, essi potranno spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale e quello nuovo.
Per l’occasione, inoltre, la compagnia ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte del 4 luglio, collegandosi al sito www.ryanair.com.