La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Parco Avventura Tre Querce riapre il 2 giugno

La struttura si è recentemente ampliata ed ha aggiornato la propria tecnologia e le procedure di gestione

La Guida - Il Parco Avventura Tre Querce riapre il 2 giugno

Pino  Torinese – Il parco avventura “Tre Querce” festeggia 10 anni di attività con la riapertura fissata per mercoledì 2 giugno dalle 10 alle 19, ultimo ingresso alle ore 17. La struttura si è recentemente ampliata ed ha aggiornato la propria tecnologia e le procedure di gestione in modo da offrire il migliore standard di sicurezza e qualità anche riguardo le recenti misure anti-covid.  Situato sulla Strada Panoramica nel cuore del Parco Naturale della Collina di Superga a Pino Torinese, il Parco Avventura Tre Querce (p3q) è un luogo ideale per trascorrere alcune ore di divertimento e relax all’aria aperta, in famiglia o tra amici, nel suggestivo ambiente della collina, può contare su nove percorsi avventura adatti a ogni età in un bosco di frassini e querce, oltre 80 giochi aerei divisi in due percorsi baby (3-6 anni), cinque percorsi per i bambini più grandi assieme alle famiglie e due percorsi più impegnativi per ragazzi e adulti. Col biglietto di ingresso sono incluse altre divertenti attività: la parete-boulder per i bambini più piccoli e per i più coraggiosi il tree climbing col salto nel vuoto e la parete d’arrampicata. Per informazioni su procedure e prenotazioni: https://www.facebook.com/parcotrequerce.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente