La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una carta regalo per comprare in valle Pesio

L'iniziativa solidale è promossa dal Comune di Chiusa Pesio e dall'associazione dei commercianti “Il Mirabello” in collaborazione con l’ufficio turistico

La Guida - Una carta regalo per comprare in valle Pesio

Chiusa Pesio – “Sostieni il territorio, compra in Valle!” E’ lo slogan della nuova iniziativa del Comune e gestita dall’associazione dei commercianti “Il Mirabello”, in collaborazione con l’ufficio turistico, per incentivare i consumi e sostenere le famiglie in vista delle feste.

A partire dal 12 dicembre recandosi all’ufficio turistico si può acquistare la “Carta Regalo Valle Pesio” del valore di 30 euro pagandola la metà, la differenza sarà colmata dal Comune con un fondo di 5 mila euro.

Le Carte Regalo potranno essere spese in tutte le attività che sono state penalizzate durante il lockdown, negozi, bar, ristoranti, parrucchieri ed estetiste.

“In questo momento di difficoltà – spiega il sindaco Claudio Baudino – abbiamo pensato a un’iniziativa che possa essere un aiuto concreto alle famiglie e alle attività che rendono vivo il nostro paese”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente