La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneoginnastica prepara la Serie B e sogna la nuova palestra

Allenamenti in città e anche nelle più attrezzate palestre a Torino, Biella e Novi Ligure per le atlete cuneesi, in vista degli impegni autunnali

La Guida - Cuneoginnastica prepara la Serie B e sogna la nuova palestra

Cuneo – Trasferta a Torino, giovedi 27 agosto, per le atlete del settore di artistica della Cuneoginnastica impegnate negli allenamenti per le gare autunnali, tra cui l’ultima tappa del campionato di serie B nazionale di Napoli.

Dopo l’interruzione per lock down le ginnaste cuneesi hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti che sono continuati per tutto il periodo estivo. Anche i corsi base di ginnastica ritmica ed artistica hanno ripreso a giugno e sono proseguiti fino ad agosto inoltrato; sia nel giardino del padiglione Palanca che nelle aree verdi della città.

Inoltre, dal mese di agosto le ginnaste del settore agonistico di artistica una volta a settimana, si allenano “fuori porta” in palestre della regione attrezzate per preparare gli esercizi più complessi, dal Palaginnastica di Torino all’accademia dello Sport di Biella e alla “Forza e Virtù di Novi Ligure. In attesa che vengano realizzati i lavori presso il Padiglione dello Sport di Cuneo

“Tra pochi mesi – sottolineano i responsabili dell’associazione sportiva – il sogno della grande famiglia Cuneoginnastica prenderà vita e la nuova palestra, la casa della Ginnastica sarà presto realtà”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente