Cuneo – Trasferta a Torino, giovedi 27 agosto, per le atlete del settore di artistica della Cuneoginnastica impegnate negli allenamenti per le gare autunnali, tra cui l’ultima tappa del campionato di serie B nazionale di Napoli.
Dopo l’interruzione per lock down le ginnaste cuneesi hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti che sono continuati per tutto il periodo estivo. Anche i corsi base di ginnastica ritmica ed artistica hanno ripreso a giugno e sono proseguiti fino ad agosto inoltrato; sia nel giardino del padiglione Palanca che nelle aree verdi della città.
Inoltre, dal mese di agosto le ginnaste del settore agonistico di artistica una volta a settimana, si allenano “fuori porta” in palestre della regione attrezzate per preparare gli esercizi più complessi, dal Palaginnastica di Torino all’accademia dello Sport di Biella e alla “Forza e Virtù di Novi Ligure. In attesa che vengano realizzati i lavori presso il Padiglione dello Sport di Cuneo
“Tra pochi mesi – sottolineano i responsabili dell’associazione sportiva – il sogno della grande famiglia Cuneoginnastica prenderà vita e la nuova palestra, la casa della Ginnastica sarà presto realtà”.