Cuneo – La fase 2 ci porta verso un ritorno alla normalità e la concessionaria cuneese Fuji Auto è tra le attività tornate in piena attività, sia per la vendita sia per l’assistenza, dando la possibilità ai clienti di potersi recare in officina per la manutenzione ordinaria e straordinaria della propria auto o per l’acquisto di una vettura nuova o usata d’occasione.
“Per tutti è un primo passo verso la ripartenza e stiamo affrontando una ‘nuova normalità’ – spiega il titolare, Enzo Mattiauda -. Il nostro impegno come azienda sarà quello di accogliere i clienti in totale sicurezza, e rispettando ciò che i nuovi protocolli prevedono, ma senza rinunciare a trasmettere, oggi più che mai, il nostro calore. Andiamo incontro al cliente che, avendo subito un brusco stravolgimento, ha bisogno di ritrovare e riporre la sua fiducia in questa ripartenza non priva di incognite. Noi ci metteremo al suo fianco con il nostro consueto impegno e determinazione”.
La concessionaria cuneese Fuji Auto in realtà non si è mai fermata, durante questo periodo di “quarantena”: è stata infatti di sostegno alla Croce Rossa di Savona e di Imperia, fornendo vetture in comodato d’uso gratuito per dare supporto e assistenza ai pazienti malati presso il loro domicilio. Un’azione concreta per ringraziare la Croce Rossa per l’eccezionale lavoro svolto ogni giorno, particolarmente in un periodo così delicato.
Oltre a questo gesto di solidarietà, la Fuji Auto insieme al Gruppo Mattiauda ha devoluto, fin dall’inizio dell’emergenza, un’importante donazione a favore delle Asl del territorio per aiutare a contrastare il Covid-19.
Come segno di speranza, infine, la Fuji Auto illumina la propria facciata con il tricolore, accendendo “una luce per ripartire”, per sottolineare così la propria vicinanza a tutto il Paese in un momento difficile, in cui gli italiani stanno sfidando il loro “impossibile” per ripartire più forti di prima.