La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costruiamo insieme il sesto cammino della libertà

L'iniziativa che ha preso il via a Cervasca con la pubblicazione di alcuni video e la possibilità di inviare fotografie, racconti, canti, brevissimi filmati

La Guida - Costruiamo insieme il sesto cammino della libertà

Cervasca – Ha preso il via lunedì 18 aprile il sesto cammino della libertà. vista l’emergenza sanitaria in corso e la conseguente cancellazione di tutte le manifestazioni, l’associazione Vivere Cervasca in collaborazione con gli Alpini ha deciso di promuovere un cammino virtuale in occasione del 25 aprile da vedere ma anche costruire insieme.

Ogni giorno un filmato viene pubblicat  sul canale You Tube dell’associazione e inviato su WhatsApp ai soci, ad amici o simpatizzanti che possono farne richiesta. Inoltre questi possono partecipare inviando dei contributi relativi alla festa della Liberazione come fotografie, racconti, canti, brevissimi filmati.

Domenica 26 sarannopoi  pubblicati alcuni semplici giochi sull’esperienza effettuata. “Una sfida diversa che tutti possiamo vincere – spiegano i promotori dell’iniziativa -: la partecipazione alla costruzione della pace e della libertà”.

Informazioni e video sono disponibili su www.viverecervasca.it. Proponiamo i primi tre qui di seguito.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente