La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 14 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Comune di Borgo dice grazie ai commercianti

Per il sostegno, con l’iniziativa della Spesa sospesa”, a chi è in difficoltà

La Guida - Il Comune di Borgo dice grazie ai commercianti

Borgo San Dalmazzo – Tantissimi prodotti donati e consegnati alle persone in difficoltà, grazie al progetto “Spesa sospesa” lanciato da ABCdoc, l’associazione dei commercianti borgarini. Sono 23 gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa allestendo altrettanti punti di raccolta e distribuzione. Anche la parrocchia di San Dalmazzo è stata coinvolta.

Il progetto si è poi allargato grazie al contributo dei volontari della Protezione Civile che si sono occupati di effettuare delle consegne a domicilio.

A sottolineare il valore dell’iniziativa sono arrivati anche i ringraziamenti ufficiali dell’Amministrazione comunale che ha scritto: “In questi momenti di difficoltà per tutti, il vostro gesto concreto di contribuire con un aiuto destinato alle persone maggiormente colpite da una perdita di reddito merita la riconoscenza di tutti ed in particolare dell’Amministrazione comunale. Inviamo quindi i ringraziamenti più calorosi”.

“Il commercio di vicinato, la rete dei piccoli negozi – commenta il presidente di ABCdoc Fabrizio Massa – si è distinto in questo periodo dando prova di grande maturità, chiudendo prima dell’ordinanza ed aiutando tutti quelli che ci hanno chiesto una mano. Ai concittadini dico: alla riapertura stateci vicino voi”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente